Piano improvisation – II
17 febbraio 2010
Pubblico questa settimana Soft waves, un’improvvisazione tratta dalle registrazioni effettuate durante lo Stage di Contemporaneo e Contact del 7 febbraio 2010. L’insieme delle improvvisazioni che ho pubblicato è raccolto nella pagina Musica per danza in MP3.
2 commenti
leave one →
Eccomi, vorrei ascoltare i brani, ma il mio pc li carica tre secondi alla volta, perchè secondo te? Se riuscissi a sentirli potrei pure utilizzarli qualche volta, nelle mie lezioni. Sarebbe interessante! Ah, da me trovi una riflessione sullo spettacolo che abbiamo visto insieme. baci, monica
Ma sai che non lo so! In teoria non sono pesantissimi e, che io sappia, avendo l’adsl si dovrebbero poter ascoltare senza problemi. Non posso “alleggerirli” ulteriormente perché la qualità del suono già così non è proprio ottimale. Poco a poco li sto pubblicando su you tube, dove sono scaricabili facilmente, però lì la qualità del suono peggiora molto, purtroppo (dipende da you tube).
Ho letto ieri sera tardi la tua riflessione! Poi vengo a trovarti. E stasera dovrei pubblicare qualcosa anch’io, se reggo…sono un po’ provata da ore di prove e lezioni, in questi giorni!
Baci e a presto!